Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
UN VLAHOVIC DIVERSOTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 06:40Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

UN VLAHOVIC DIVERSO

La Juventus è pronta ad un Dusan Vlahovic diverso, lo abbiamo visto nella partita contro il Lecce, un calciatote che si è trasformato da stoccatore in uomo assist e sicuramente per lui è una cosa nuova, come per la Juventus.

L'attaccante serbo deve assolutamente riaggiustare la mira e lo deve fare in fretta, visto che non segna da tanto, troppo e sappiamo benissimo questo quanto conti per gli attaccanti.

Se volevamo Vlahovic al centro dell'azione e del gioco, nell'ultimo match lo abbiamo visto, assoluto protagonista, almeno nel primo tempo, poi è uscito dopo venti minuti della ripresa e quindi non possiamo dire molto della seconda frazione.

Nella prima, invece, ha sbagliato due gol, questo è vero, ma ha anche servito un assist al bacio per il primo gol di Teun Koopmeiners e nella seconda realizzazione, un gol bellissimo, ha collaborato in modo rilevante all'azione, risultando più che utile.

Sicuramente Vlahovic sta tornando ad essere un giocatore considerato, anche se il futuro continua ad essere qualcosa di indecifrabile con un rinnovo che appare praticamente impossibile, visto che il giocatore chiede almeno dieci milioni di euro a stagione più bonus, per rimanere in linea con il nuovo stipendio che percepirà a breve.

Francamente, il rendimento, numericamente parlando non riflette quei numeri e quindi siamo lontani. Un futuro lontano, ma un presente vicino che lo vede sempre più protagonista, del resto Tudor lo aveva detto che lo considerava uno dei migliori attaccanti al mondo e lo sta dimostrando con i fatti.

ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO