
Juventus, Kostic verso il trasferimento definitivo al Fenerbahce: quanto guadagnano i bianconeri dalla cessione
Il giornale sportivo Tuttosport ha dedicato una valutazione sulla situazione dei giocatori della Juventus attualmente in prestito, con uno sguardo particolare ai possibili riscatti. Tra questi, uno dei giocatori che potrebbe dire addio definitivamente ai colori bianconeri è Filip Kostić.
Il prestito al Fenerbahçe e l'addio alla Juventus
Kostić, ceduto in prestito al Fenerbahçe di José Mourinho a inizio settembre scorso, ha vissuto una stagione lontano da Torino, in Turchia. Il futuro del centrocampista serbo, stando alle ultime indiscrezioni, sembra essere deciso: la permanenza al Fenerbahçe è probabile, con la società turca pronta ad esercitare il riscatto. Questo potrebbe tradursi in una somma di 5 milioni di euro che la Juventus incasserebbe dalla cessione definitiva del giocatore.
Un capitolo che si chiude: la cessione e il possibile riscatto
Con la fine della stagione, la Juventus dovrà fare i conti con diverse situazioni riguardanti i giocatori in prestito. Nel caso di Kostić, la sua cessione definitiva potrebbe essere un passo importante verso la ristrutturazione della rosa, sia in termini finanziari che sportivi. La somma di 5 milioni di euro rappresenterebbe un'importante entrata per le casse bianconere, che potrebbero essere reinvestite in nuovi innesti per la prossima stagione.







