Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
KALULU a Mediaset: "La strada è quella giusta. Non so se guarderò Bologna-Napoli, pensiamo a noi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:40Primo piano
di Alessandra Stefanelli
per Tuttojuve.com

KALULU a Mediaset: "La strada è quella giusta. Non so se guarderò Bologna-Napoli, pensiamo a noi"

Dopo l’1-1 dell’Olimpico contro la Roma, Pierre Kalulu ha commentato la prestazione della Juventus ai microfoni di Sport Mediaset. Il difensore francese ha sottolineato la buona prova dei bianconeri, soprattutto nel primo tempo, e l’impatto positivo della nuova gestione targata Igor Tudor.

“Siamo entrati in campo con l’idea di aggredire, di essere intensi fisicamente - ha esordito -. Con la palla abbiamo cercato di applicare quanto preparato durante la settimana. Il primo tempo è stato molto positivo, poi il gol subito ci ha complicato un po’ le cose. Volevamo vincere, peccato, ma stiamo seguendo la strada giusta”.

Sulla nuova mentalità portata dal tecnico croato, Kalulu ha le idee chiare: "Siamo giocatori di alto livello, possiamo fare grandi partite. Siamo pronti a seguire quello che ci chiede l’allenatore. Nel calcio vince chi vince i duelli, e noi stiamo lavorando anche su questo aspetto”.

Il difensore ha poi aggiunto: "Nel primo tempo, per quanto abbiamo creato, forse meritavamo qualcosa in più. La Roma ha fatto meglio nella ripresa, ma globalmente abbiamo costruito più occasioni. Sarebbe stato meglio vincere, ma per lo spettacolo è stato un bel match”.

Infine, uno sguardo al calendario e al lavoro con Tudor: “Non so se guarderò Bologna-Napoli, siamo già concentrati sulle prossime tre gare, importanti e alla nostra portata. Tudor ci chiede semplicità e ci stimola tanto anche a livello mentale. Sappiamo di poter vincere contro chiunque”.