Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
TUTTI DEVONO DARE DI PIU'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:05Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

TUTTI DEVONO DARE DI PIU'

Non si può, non si può fare questa fine all’interno di una partita come contro l’Empoli. L’analisi dei giorno dopo dice che questa Juventus continua con i suoi alti e bassi.  La partita contro la formazione Toscana era un tranello, ma è la cartina tornasole di quella che è la stagione della Juventus vale a dire:  grandi difficoltà a trovare le motivazioni ed a giocare partite convincenti contro squadre di medio-basso livello.

Perché non ci raccontate balle, l'Empoli sceso in campo nel primo tempo a Torino era una formazione rabberciata, una squadra che la Juventus deve mangiare e deve masticare con facilità, visto che aveva in buona parte, nonostante i sette assenti, diversi titolari in campo.

Quindi c’è poco da dire, la sconfitta ai rigori contro i toscani è un rospo difficile da mandare giù e richiede una profonda riflessione.perché ci stiamo avviando verso la fine della stagione, l’obiettivo una volta era essere in corsa per tutto a marzo e invece la Juventus sta in corsa per niente a marzo e  forse un quarto posto se andrà bene. 

Questa non può essere la Juventus,questi non possono essere gli obiettivi e non ci parlate del mondiale per Club, perché francamente non ce ne frega niente al momento, sarà al termine della stagione ed è quasi un trofeo balneare importante ma un trofeo balneare che arriverà tra le due stagioni. 

Quindi, da qui in avanti, si  tirano le somme. Siamo tutti in discussione perché non c’è nessuno escluso in questo momento quando si fa una serie di figure barbine come quella di mercoledì. 

Tutti devono dare qualcosa in più e tutti devono capire che la Juventus la  si conquista e la si merita ogni giorno con le prestazioni, con il sangue con il sudore e non esistono i se ed i ma. Non esiste nulla che ti guadagni per diritto acquisito, non esistono i diritti acquisiti alla Juventus e non esiste neanche la parola accontentarsi. Da qui in avanti ci aspettiamo dei segnali e vedremo se arriveranno.

ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO