Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Ausilio pensa già all'estate: occhi su Beukema e Lucumí. Ma il sogno è Nico PazTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Inter, Ausilio pensa già all'estate: occhi su Beukema e Lucumí. Ma il sogno è Nico Paz

L'Inter continua a monitorare diversi profili per l'estate. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Piero Ausilio guarda soprattutto in casa Bologna e in particolar modo alla difesa rossoblù. Gli obiettivi per rinforzare il reparto arretrato dei nerazzurri sono Sam Beukema e Jhon Lucumi. I campioni d'Italia in carica inoltre seguono con grande attenzione la situazione di Nico Paz del Como, per cui va sempre tenuto in considerazione il Real Madrid, che ha la possibilità di pareggiare le offerte delle altre società e acquistarlo.

Ieri sera intanto la squadra di Simone Inzaghi ha battuto 1-0 lo Sparta Praga in trasferta e l'allenatore piacentino ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: "Siamo vicini a un grande risultato, fatto di grandissime prestazioni, ci manca ancora un punto, ma il destino è nelle nostre mani. Abbiamo fatto queste 7 partite nel modo giusto. Sono soddisfatto della prestazione, è stata una partita impegnativa. Sono contento per i ragazzi e per i tifosi.


Avevamo chiuso la partita, il fuorigioco di Dimarco è millimetrico, dovevamo comunque chiuderla perché abbiamo creato tante situazioni. Ho detto alla squadra che dovevamo avere tantissima concentrazione, loro erano fermi da 40 giorni e non sapevi chi andavi a trovare. Sommer è stato bravo sulla loro occasione da gol"