Dove vedere Lecce-Inter: come seguire il match in diretta tv e streaming
Dopo aver sconfitto 1-0 lo Sparta Praga, mettendo nel mirino gli ottavi di Champions League e ritrovando ufficialmente Lautaro Martinez (5 gol nelle ultime 7), l'Inter torna in campo per la Serie A. I nerazzurri conosceranno già il risultato del duello tra il Napoli e la Juventus, dunque potrebbero avere un vantaggio oppure molta pressione addosso nel match della 22a giornata. Il calendario riserva Lecce-Inter, in programma domenica 26 gennaio alle ore 18, a tre giorni esatti dal confronto europeo col Monaco e a una settimana dal derby. I nerazzurri sono a -3 da Conte e vogliono proseguire il loro inseguimento.
Dove vedere Lecce-Inter in TV e streaming
Lecce-Inter si giocherà domenica 26 gennaio alle ore 18. Il match del Via del Mare verrà trasmesso su DAZN: sarà possibile seguire la diretta del match tramite l’applicazione della piattaforma su Smart TV, attraverso dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast oppure una console di gioco. La partita tra il Lecce e l'Inter sarà naturalmente disponibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale di Dazn e sull'app per PC, tablet o smartphone. In alternativa, sarà presente la diretta su Sky Sport Calcio: il match sarà infatti una delle tre sfide trasmesse in co-esclusiva dai due broadcaster: possibile dunque la visione sul canale dedicato, ma anche su SkyGo e NowTV sui propri dispositivi mobili. L'Interista fornirà la sua consueta diretta testuale della partita sul sito o app.
Come arrivano Inter e Lecce
L'Inter non perde dal derby e ha vissuto un unico passo falso, pareggiando 2-2 col Bologna, nelle ultime settimane. I nerazzurri inseguono il Napoli con 47 punti, a tre lunghezze dai rivali, e non vogliono fermarsi. Inoltre avranno ben noto il risultato del duello tra i partenopei e la Juventus, che potrebbe fornire una chance per accorciare. Di fronte c'è un Lecce che è in crisi, ha perso 4-1 sul Cagliari ed è quartultimo in Serie A: 20 punti e un risicato +1 sulla terzultima (Verona). Confronti recenti negativi per i salentini, che non battono l'Inter dal 2012: da allora c'è una striscia aperta di sei sconfitte e un solo pari, con cinque ko consecutivi.