Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Vukoje si racconta: "Onorato e felice di essere qui, penso innanzitutto al lavoro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:45Serie A
di Paolo Lora Lamia

Inter, Vukoje si racconta: "Onorato e felice di essere qui, penso innanzitutto al lavoro"

Andrija Vukoje, centrocampista classe 2008 e da gennaio nuovo giocatore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista al canale televisivo Sportklub. Di seguito le parole del 16enne montenegrino, prelevato dall'OFK Grbalj per circa 7 milioni di euro, riportate da L'Interista: "Sono onorato e felice di essere diventato un membro dell'Inter, uno dei migliori club del mondo. Uno dei sogni è diventato realtà, ma rimango fermo con i piedi per terra. Arrivare all'Inter è il risultato di un grande lavoro e sacrificio, e questo è il metodo che intendo applicare anche nel periodo che verrà, perché è l'unico modo per realizzare gli altri sogni che ho".

"Il potenziale e il talento senza grande lavoro e sacrificio - prosegue Vukoje, per il momento aggregato alla Primavera nerazzurra - non trasformano i sogni in realtà, ne sono consapevole, e per questo mi affido, prima di tutto, al lavoro. Quando ero in Montenegro, parallelamente agli allenamenti nel club e nella nazionale, lavoravo e mi allenavo individualmente.


Ripeto, sono felice e orgoglioso di essere arrivato all'Inter, ma intendo ottenere molto di più - in chiusura - attraverso il lavoro, i sacrifici e una grande dedizione. Passo dopo passo...". Parole che mostrano un ragazzo maturo per la sua età e voglioso di sfondare nel grande calcio.