Caressa punge: "Frattesi non è molto contento di essere rimasto all'Inter"
Il 3-0 subito dall’Inter in casa della Fiorentina continua a far discutere. Ne ha parlato, durante la puntata odierna di Deejay Football Club anche il giornalista di Sky Sport Fabio Caressa. Per il quale rappresenta un allarme, in chiave nerazzurra, su una squadra a fine ciclo quantomeno in alcuni elementi e a livello anagrafico: “Comincia a esserci qualche giocatore un po' arrivato, in difficoltà. Calhanoglu è vero che ha avuto problemi fisici, ma non è neanche vicino al giocatore che era un anno fa. Mkhitaryan è un po' avanti con l'età e i ricambi a centrocampo non convincono”.
Non solo a centrocampo: in attacco resta un tema il rendimento di Mehdi Taremi, arrivato a parametro zero in estate dopo gli anni al Porto e fin qui autore di 3 gol in 27 apparizioni stagionali: “È stato una delusione, Inzaghi deve giocare sempre con quei due (il riferimento è alla coppia titolare formata da Marcus Thuram e Lautaro Martinez, ndr), altrimenti non ottiene nulla. Correa si è rotto. Frattesi è rimasto obtorto collo e non è molto contento della permanenza”.
Spazio infine al ritorno della gara con la Fiorentina, in programma lunedì sera a Milano e per il quale il pronostico è X: “L'Inter potrebbe giocare con un certo peso sulle spalle lunedì sera. Se il Napoli batte l’Udinese, i nerazzurri devono giocare contro la squadra che li ha appena battuti e che avrà anche i nuovi giocatori arrivati sul mercato. Poi l’Inter ha qualche giocatore stanco, può diventare una partita cruciale. Di solito l'Inter queste gare non le sbaglia, ma potrebbe giocare con una certa pressione”.