Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Inter, ma quando arriva Sucic? Cifre e dettagli dell'affare, Juventus bruciata sul tempoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:34Primo piano
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Inter, ma quando arriva Sucic? Cifre e dettagli dell'affare, Juventus bruciata sul tempo

Petar Sucic sarà il primo acquisto dell'Inter nel calciomercato estivo. Il centrocampista bosniaco (attualmente infortunato e di rientro tra un mesetto circa), naturalizzato croato, lascerà la Dinamo Zagabria per vestire la maglia nerazzurra e giocare sotto la guida di Simone Inzaghi.

Il club di Viale della Liberazione si è portato avanti e ha anticipato il colpo già in occasione della finestra di trasferimenti invernale per bruciare sul tempo Juventus e Como. Un affare da 14 milioni di euro più 2 di bonus e un contratto quinquennale che Sucic firmerà. In attesa di svolgere le visite mediche e apporre la firma sull'accordo di cinque anni con l'Inter.

Il retroscena di mercato

Ma perché Sucic ha scelto l'Inter? Stando a quanto rivelato da Sky Sport, c'è una motivazione chiara: "Il giocatore e il suo entourage hanno apprezzato particolarmente l’insistenza dei nerazzurri e il loro modo di lavorare. Squadra che, come detto, è stata la prima a farsi avanti per il giovane, molte volte paragonato anche a Marcelo Brozovic dato il loro modo simile di giocare".