Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Dove vedere Sparta Praga-Inter, come seguire il match in diretta tv e streamingTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:32News
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Dove vedere Sparta Praga-Inter, come seguire il match in diretta tv e streaming

Riparte la Champions League, col nuovo format si torna in campo già a gennaio per le ultime due gare della League Phase. L'Inter, già certa di chiudere tra le prime 24, è vicina alla qualificazione diretta per gli ottavi di finale raggiungibile chiudendo nella top 8. La sconfitta nell'ultima sfida di dicembre contro il Bayer Leverkusen maturata nei minuti finali, non ha pregiudicato infatti la possibilità di evitare gli spareggi per guadagnare l'accesso al turno successivo. Mercoledì 22 gennaio è in programma la trasferta in Repubblica Ceca sul campo dello Sparta Praga, 28esimo nella classifica generale con 4 punti taccolti nelle prime sei partite. I nerazzurri chiuderanno poi la settimana successiva a San Siro, ospitando il Monaco.

Dove vedere Sparta Praga-Inter in TV e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport e NOW. Per chi preferisce seguire la partita online, sarà disponibile in streaming su Sky Go e NOW TV. Il calcio d’inizio è fissato per le 21:00, con ampi pre e post-partita per analizzare le formazioni e le tattiche delle due squadre.

Gli abbonati a Sky possono vedere la partita di Champions anche in diretta streaming con Sky Go, così come quelli che hanno sottoscritto il servizio NOW: in questo caso i canali sono i medesimi, ovvero il 201 e il 252.

Infine qui su L'Interista ci sarà la diretta testuale del match, con aggiornamenti a partire dai giorni precedenti alla sfida, prima e durante il match.