Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Martusciello, buona... L'unica: Taty-gol, la Lazio ritrova i tre punti prima del passaggio a Tudor

Martusciello, buona... L'unica: Taty-gol, la Lazio ritrova i tre punti prima del passaggio a TudorTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 marzo 2024, 00:53I fatti del giorno
di Pierpaolo Matrone

Non vinceva da tanto, troppo tempo. E ci è riuscita proprio adesso, al culmine della settimana più complicata della sua storia recente. La Lazio ritrova i tre punti in campionato e lo fa a Frosinone, dopo esser passata in svantaggio, ribaltando gli uomini di Di Francesco grazie a una rete di Zaccagni e alla doppietta di Castellanos.

Sono proprio loro due i migliori in campo, insieme a Luis Alberto e a un ottimo Guendouzi. Giovanni Martusciello lascia a Igor Tudor una squadra con tre punti in più e le ambizioni di Europa rilanciate. Ed era consapevole che per lui ci sarebbe stata una sola partita da allenatore in prima, questa, e che poi sarebbe arrivato un altro allenatore.

Lo rivela lui stesso nel post-partita: "Il mio intento era accompagnare la Lazio ad oggi, non di prenderla in mano definitivamente. Io ho dato disponibilità, grazie anche al direttore che mi è stato vicino e mi ha supportato, a fare questi quattro giorni di inferno, in cui non ho visto praticamente mai mia moglie. Mi torna strano che non sia stata capita questa cosa qui. La gente diceva 'Ma il secondo di Sarri prende la Lazio?', ma io l'ho presa perché sapevo che poi sarebbe stato preso un altro allenatore. Io domani vado a Ischia e inizio la mia vita da turista".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile