Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gomez torna in Italia e firma con il Monza. "Qui mi sento a casa, è sempre un piacere"

Gomez torna in Italia e firma con il Monza. "Qui mi sento a casa, è sempre un piacere"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 30 settembre 2023, 00:38I fatti del giorno
di Simone Lorini

Il Monza dà ufficialmente il proprio benvenuto ad Alejandro Gomez, mossa di mercato dei biancorossi per rispondere al grave infortunio a Gianluca Caprari, operato oggi a Barcellona. Di seguito il comunicato del club:

"Alejandro Gomez è un nuovo giocatore del Monza. L’attaccante argentino ha firmato un contratto con i biancorossi fino al 30 giugno 2024. Nato a Buenos Aires il 15 febbraio 1988, cresce nell’Arsenal de Sarandì, con cui colleziona 101 presenze e 16 gol. Nel gennaio 2009 si trasferisce al San Lorenzo, dove gioca una stagione e mezzo. A portarlo in Italia è il Catania nell’estate 2010. In Sicilia colleziona 111 presenze e 18 gol in tre stagioni, trascinando la squadra rossazzurra a centrare l’ottavo posto in Serie A nel campionato 2012-13. Dopo una parentesi in Ucraina col Metalist Kharkiv, nell’estate 2014 comincia la sua avventura con l’Atalanta".

"In Italia mi sento come a casa, è un piacere essere tornato"
Il neo attaccante biancorosso ha rilasciato la sua prima intervista dopo il ritorno in Italia. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Sono contento di essere tornato, è sempre un piacere. Qui mi sento come a casa".

Come sta dal punto di vista fisico?
"Bene bene. Ho fatto il ritiro con il Siviglia e alcune amichevoli, poi chiaramente non ho giocato le prime gare dopo aver risolto il contratto. Mi manca qualche allenamento ma tra una settimana, quindici giorni sarò a posto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile