Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Berardi non convocato, ma non è colpa del mercato: Juve pronta al maxi scambio. Rimarrà Chiesa

Berardi non convocato, ma non è colpa del mercato: Juve pronta al maxi scambio. Rimarrà ChiesaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 14 agosto 2023, 00:56I fatti del giorno
di Andrea Losapio

Ritorna la Juventus su Berardi? Perché alcuni voci vorrebbero che i bianconeri siano pronti a inserire Iling Jr. e Soulé nella trattativa, considerando poi l'appeal che lo stesso Sassuolo detiene nei confronti di chi deve crescere. Nel pomeriggio Berardi non è stato convocato per il Cosenza il calciomercato non ha comunque nulla a che vedere con questa decisione. In questa settimana, precisamente mercoledì 9 agosto, Domenico, insieme a sua moglie Francesca Fantuzzi, ha annunciato la nascita del secondogenito Riccardo. Era già stato lasciato a riposo una settimana fa in amichevole per stare vicino alla compagna, senza allenarsi con continuità nei giorni precedenti.

Altre notizie. Non solo il Frosinone: spunta una nuova squadra interessata a Kaio Jorge. Secondo L'Unione Sarda, ci sarebbe anche il Cagliari sulle tracce dell'attaccante della Juventus. L'inserimento dei rossoblù nella corsa a Cheddira, infatti, potrebbe essere vano, visto che l'attaccante marocchino sarebbe destinato al Frosinone. Difficoltà anche per Petkovic, alla luce delle elevate pretese della Dinamo Zagabria. Invece per Kostic c'è una nuova pretendente dalla Premier e la Juventus non l'ha tolto dal mercato: con un'offerta tra i 15 e i 20 può andare via.

Chi è stato tolto dal mercato invece è Federico Chiesa, rientrato dopo il lungo infortunio e che sembra tornato ad alti livelli. Per questo l'esterno ha convinto lo staff ed è tornato al centro del progetto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile