Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fantacalcio, 3 portieri che hanno deluso nelle prime 8 giornate

Fantacalcio, 3 portieri che hanno deluso nelle prime 8 giornateTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 14 ottobre 2023, 10:12Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

Pausa tra l'ottava e la nona giornate ed è tempo di primi bilanci in ottica fantacalcio relative alle prime 8 giornate.

3 portieri che hanno deluso in queste prime 8 giornate.

RUI PATRICIO (ROMA): il portoghese è reduce da una stagione non esaltante con la Roma nel 2022/2023, con trentacinque reti subite in altrettante presenze. Quest’anno l’andamento sembrerebbe essere addirittura peggiore, sia in termini di prestazioni che di malus. L’estremo difensore della Roma ha già subito dodici reti in otto presenze, riuscendo a mantenere la porta inviolata solo contro Empoli e Frosinone. A pagarne il prezzo sono tutti i fantallenatori che questa stagione avevano scommesso in una sua rivalsa che, però, al momento non si è ancora concretizzata (FANTAMEDIA 4,38).

MAIGNAN (MILAN): il francese, dopo le prime tre giornate in cui aveva subito soltanto due reti, ha subito ben cinque reti nella stracittadina con l'Inter. Le successive due gare le salta tra infortunio e recupero, ritornando in campo contro la Lazio e riconquistando il personale clean sheet che mancava dalla prima giornata. In queste prime otto giornate il bilancio non è particolarmente positivo per Maignan che, tra l’altro, nell’ultima giornata è stato anche espulso, col rischio di saltare più di una gara. I fantallenatori non possono essere soddisfatti dell’andamento del portiere del Milan, soprattutto alla luce dell’elevato prezzo a cui è stato pagato nelle aste estive del fantacalcio (FANTAMEDIA 4,50).

MERET (NAPOLI): avvio difficile anche per l’ex portiere dell’Udinese che ad oggi non sta riuscendo a mostrare quanto di buono aveva fatto la scorsa stagione. I goal subiti non sono nemmeno troppi, nove in otto presenze, ma quello che sta mancando è proprio il livello della prestazione di Meret che fino a questo momento ha registrato una media voto di 5,75. Un inizio di stagione che ha per ora deluso i fantallenatori che lo hanno comprato questa estate (FANTAMEDIA 4,62).

Per tutte le news, le statistiche e gli approfondimenti sul fantacalcio visita il sito www.tuttofantacalcio.it e sui nostri canali social (Twtich, Youtube, Instagram, TikTok)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile