Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vivian: "Morata finisce ogni partita in lacrime per le responsabilità che ha"

Vivian: "Morata finisce ogni partita in lacrime per le responsabilità che ha"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 luglio 2024, 15:56Euro 2024
di Daniele Najjar

Il difensore della Spagna e dell'Athletic Bilbao, Dani Vivian, ha parlato in conferenza stampa a due giorni di distanza dalla storica vittoria ottenuta contro la Francia che ha portato la squadra di De La Fuente ad accedere alla finale di Berlino, prevista domenica: "Ci sentiamo vincitori ogni giorno" - le sue parole, riportate da Marca - "ma non ci sentiamo vincitori degli Europei. Dobbiamo fare un passo alla volta, giorno dopo giorno. Dobbiamo lavorare per ottenere ciò che tutti desideriamo".

Alla domanda sull'influenza di Alvaro Morata nello spogliatoio, Vivian non ha dubbi: "Avere Álvaro con noi è un privilegio e una fortuna. È il nostro capitano e non potremmo essergli più grati. Il suo modo di difendere è il suo modo di vivere ogni giorno. Non potresti essere più impegnato per una causa. Chiude ogni partita in lacrime perché ha tanta responsabilità e voglia che tutto vada bene. Lui è l'attaccante ed è il primo a difendere".

Una battuta anche su Yamal e Nico Williams: "Sono due fenomeni, si divertono moltissimo insieme e ci stanno dando tante gioie. Inoltre, del gol di Lamine contro la Francia è arrivato nel momento peggiore della partita. Avevano appena segnato un gol contro di noi e abbiamo iniziato a lavorare per ribaltare la situazione. È stato un gol impressionante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile