Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma F, Linari: "Lo Scudetto sul petto è un onore e un onere. Bello vedere tanti tifosi"

Roma F, Linari: "Lo Scudetto sul petto è un onore e un onere. Bello vedere tanti tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 ottobre 2023, 21:19Calcio femminile
di Tommaso Maschio

“Vedere così tanti tifosi presenti in una gara infrasettimanale giocata alle 14:30 sia una grandissima soddisfazione e un orgoglio per tutte noi”. Così la centrale difensiva della Roma Elena Linari ha parlato in mixed zone dopo la vittoria per 3-0 sul Vorskla Poltava nell’andata del secondo turno preliminare di Women’s Champions League: “Significa che stiamo lavorando bene, che i tifosi vogliono seguirci e che si sono affezionati tanto a noi. - si legge su Vocegiallorossa.it - Grazie a chi c'era, a chi ci ha seguito da casa e chi ci sarà le prossime volte".

La partita?
"La partita è stata dura, soprattutto per il caldo. Fa caldissimo anche se siamo a ottobre. La prestazione è stata positiva, volevamo cercare di chiuderla o quasi nella prima partita, per affrontare la seconda nel migliore dei modi. Ci siamo abbastanza riuscite, non siamo soddisfatte e non sono soddisfatta perché avremmo potuto segnare tanto di più. Dobbiamo lavorare su questo sia per la Champions che per il campionato".

Le sensazioni di giocare in Champions con lo scudetto sul petto? 
"È un onere e un onore. È un orgoglio vedere la lupa con accanto lo scudetto. È ciò che si merita di essere questa squadra e questo club. Lavoreremo per fare in modo che possa rimanere a lungo a Roma. Non sarà facile. Dobbiamo migliorare nel segnare i gol. Non è scontato vincere con tanti gol di scarto. Speriamo di giocare tante partite ravvicinate e quindi dobbiamo essere molto ciniche". 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile