Yoro vuole il Real Madrid: per il suo difensore il Lille chiede almeno 100 milioni di euro
Continua a crescere come prestazioni Leny Yoro. La stellina del Lille sta facendo molto bene in Ligue 1 collezionando minuti e sfoderando buone prestazioni che hanno portato su di lui l'attenzione dei grandi club. Il classe 2005 è già stato impiegato da Paulo Fonseca in 35 occasioni fra campionato, Coppa di Francia e Conference League per un totale di 2936 minuti arrivando anche a realizzare tre reti, una delle quali nelle qualificazioni della torneo internazionale contro il Rijeka.
La Premier League su di lui
Il giocatore ha ancora un anno di contratto con la formazione transalpina ma già per l'estate sembrerebbero esserci diversi club sulle sue tracce. Uno di questi è il Chelsea che sarebbe intenzionato a modificare molto nell'organico di mister Pochettino per la prossima stagione con l'obiettivo di ritornare immediatamente fra le formazioni in lotta per un piazzamento europeo.
Il difensore vuole il Real Madrid
Le volontà di Yoro però sarebbero altre. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Marca, il difensore avrebbe espresso chiaramente la sua volontà di trasferirsi al Real Madrid, anche lui sulle tracce del 18enne. Il Lille però è una bottega cara e per il suo giocatore sarebbe pronto a chiudere una cifra che si aggirerebbe attorno ai 100 milioni di euro.