Un nuovo spagnolo nel mirino del Barcellona: fari puntati su Fabian Ruiz
Un altro spagnolo nel mirino del Barcellona. Il club blaugrana è alla ricerca di un centrocampista per la prossima stagione e l'opzione numero uno è Joshua Kimmich, inseguito da tempo, ma anche molto difficile da acquistare, malgrado il suo contratto scadrà nel 2025. Per questo la dirigenza, secondo quanto riportato da Sport, ha messo nel mirino Fabian Ruiz.
L'ex Napoli ha parlato così dopo il 4-1 della Spagna in Svizzera e la doppietta segnata in Nations League: "Grande lavoro di squadra. Abbiamo giocato contro due avversari molto forti, con grandi giocatori e difficili da affrontare in trasferta. Contro la Serbia siamo stati un po' imprecisi in fase di possesso e questo ci è costato caro, ma stasera (ieri, ndr) abbiamo fatto molto meglio. Nonostante avessimo un uomo in meno, abbiamo svolto un ottimo lavoro in difesa. Questa vittoria ci dà forza in vista della prossima partita. I miei gol? L'allenatore mi sta dando un po' più di libertà per permettermi di entrare nell'area di rigore avversaria. Mi sento a mio agio, ne sto approfittando e spero di continuare a segnare più gol per la nazionale. È importante per me e per la squadra".
Su Kimmich invece si è espresso a Sky Sport Deutschland il presidente del Bayern Herbert Heiner: "Sarei felice se Joshua concludesse la sua carriera al Bayern, ma non l'anno prossimo, piuttosto tra molti, molti anni".