TMW - Real Madrid, obiettivo Mac Allister: pronti 110 milioni, la richiesta è più alta
Il Real Madrid ha deciso di puntare con forza Alexis Mac Allister, centrocampista della nazionale argentina di proprietà del Brighton di De Zerbi. La sensazione è che i blancos vogliano un profilo che possa essere da raccordo fra la fase difensiva e quella offensiva e l'esplosione con la Nazionale di Lionel Scaloni lo ha messo fra i primissimi obiettivi dei castillani. C'è però una nutrita concorrenza, con l'Arsenal e il Manchester United che ne stanno valutando sia i costi che i benefici, mentre appare ampiamente fuori portata delle italiane, sebbene Juventus e Inter abbiano condotto un sondaggio a gennaio, ricevendo picche e l'opportunità di parlarne in estate.
Valutazione da 150 milioni
Il Brighton però non ha intenzione di svendere uno dei propri gioielli, ben sapendo che Enzo Fernandez sia stato pagato circa 127 milioni dal Chelsea. Quindi l'intenzione è quella di tirare sul prezzo, sparando alto - almeno in questa fase - a chiunque si avvicini. Certo, sono schermaglie preliminari perché poi qualora dovesse arrivare un'offerta importante anche i Seagulls potrebbero fermarsi a riflettere.
Il Real Madrid offre 110
Nel processo di rinnovamento, con Luka Modric che sembra un pelo più distante dal Real Madrid ogni giorno che passa, ci sarebbero vari profili. Uno è Lobotka, mentre l'altro, appunto, Mac Allister. L'intenzione però è quella di non andare oltre i 110 milioni, altrimenti potrebbe esserci una scelta radicale e scegliere un calciatore meno costoso e con un cabotaggio minore.