Terzic su un possibile ritorno di Sancho: "È stato felice di vederci. Ha fatto magie con noi"
Edin Terzic ha commentato con moderata soddisfazione la vittoria per 3-2 del Borussia Dortmund in amichevole contro il Manchester United: "È stata una partita molto intensa, con tante occasioni per entrambe le squadre. Sono riusciti a combinare bene in spazi ristretti, soprattutto nel primo tempo; noi siamo riusciti a non concedere chiare occasioni prima dell'intervallo. Tuttavia, non ci sono piaciute alcune cose ma siamo migliorati in diversi aspetti, soprattutto nella pressione. Abbiamo creato occasioni e segnato gol. È stato un test importante per noi, siamo contenti".
La prova dell'ex Sabitzer
"Anche lui ha sofferto un po' nel primo tempo, quando gli avversari avevano palla, come tutti i compagni di squadra. Poi siamo migliorati nelle chiusure centrali ed è stato determinante nell'aiutarci a recuperare palloni. Questo è esattamente quello che avevamo in mente prima di ingaggiarlo. Ora si tratta di vederlo con continuità".
Un ritorno di Sancho?
"Jadon ha fatto magie con noi e conosciamo le sue qualità da molto tempo. È un ragazzo fantastico ma ora è al Manchester United e non voglio fare commenti su giocatori di altre squadre. È stato felice di vederci, noi siamo stati felici di vederlo. Gli auguriamo tutto il meglio per la prossima stagione con il Manchester United".