Sorpresa Joselu: l'attaccante del Real Madrid è a un passo dall'Arabia Saudita
Joselu è a un passo dall'Arabia Saudita. E' questo il titolo che troviamo in homepage sull'edizione online di As, secondo cui l'attaccante divenuto idolo nell'ultima stagione al Real Madrid ha ricevuto un'offerta importantissima dalla Saudi Pro League e sembrerebbe pronto ad accettarla. Non viene specificato da qualche club arrivi questa proposta.
Il quotidiano spagnolo scrive che il Real Madrid, che era pronto a riscattarlo dall'Espanyol per 1,5 milioni di euro, non ha ottenuto risposta dal giocatore, che dunque avrebbe preso di sua spontanea volontà questa decisione, considerando evidentemente anche il sovraffollamento di campioni a disposizione di Carlo Ancelotti per la prossima stagione.
Joselu, quindi, non sarà riscattato dal Real Madrid e sarà l'Espanyol a trattare con il club arabo in questione. Un modo, da parte dei Blancos, per ricambiare il favore dello scorso anno, quando i catalani facilitarono l'operazione Joselu dando l'ok al prestito con diritto di riscatto. Favore ricambiato, Joselu tornerà all'Espanyol prima di volare in Arabia Saudita. Probabilmente - si legge - entro il 15 luglio.