Real Madrid, dubbi sul futuro di Mendy: può partire la prossima estate. Soprattutto con Davies
Uno dei calciatori più criticati dai media e dalla maggior parte dei tifosi del Real Madrid è senza dubbio Ferland Mendy. Il terzino sinistro del Real Madrid è messo in discussione a causa della sua scarsa prestazione nell'ultima classica contro il Barcelona . Aveva già lasciato dubbi in precedenza, ma il gol di Lamine Yamal ha ritratto malissimo il francese, che continua ad avere la massima fiducia di Carlo Ancelotti e dello staff tecnico del Real Madrid.
I dubbi sul suo livello fisico sono scomparsi la scorsa stagione, motivo chiave per cui il patron Florentino Pérez e l'agente José Ángel Sánchez hanno deciso di scommettere su di lui e prolungare il suo contratto fino al 2027. Il rinnovo è già stato firmato, ma non è ufficiale. Allo stesso modo, non tutto è chiaro nel futuro del francese. A riportarlo è Bernabeu Digital.
I dubbi sulla sua prestazione hanno aperto ancora una volta la porta d'uscita per il Real Madrid . Sebbene negli ultimi mesi non ci fossero preoccupazioni sul possibile arrivo di Davies, l'entourage del giocatore ritiene che potrebbe essere una delle cessioni inaspettate del 2025. Il francese dà priorità alla permanenza al Santiago Bernabéu, ma per la prima volta non è chiaro a lui al 100% .