Real Madrid, Carvajal: "Abbiamo fatto il nostro dovere con una grande partita"
L'esterno del Real Madrid Dani Carvajal ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il successo contro l'Osasuna: "Eravamo i primi in classifica e giocavamo fuori casa. Questa è una vittoria cruciale in vista delle partite internazionali. La squadra ha fatto il suo dovere con una grande partita e abbiamo ottenuto un ampio margine per andare all'intervallo.
Hanno lasciato molto spazio dietro, in diverse combinazioni siamo entrati in area e siamo riusciti a creare occasioni da gol. La mia rete? Sono arrivato in area, Valverde l'ha messo dentro e io ho centrato il bersaglio con l'esterno. Ho provato a metterla sul piede sbagliato per Herrera e ha funzionato. La fase offensiva? Quest'anno ci sto riuscendo, sono felice e spero di continuare così a fine stagione per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi.
Vinicius? È stato sublime, ha fatto tutto bene, facendo gol e creando occasioni. Ha lasciato l'avversario, l'ha affrontato quando era il suo turno e ha giocato una partita fantastica. Voglio congratularmi con lui e dirgli di continuare così. Spero che nel prossimo Spagna-Brasile non sia così, ma dovrò fermarlo. L'esultanza? Di solito mi bacio l'avambraccio quando segno perché sono le iniziali di mia moglie, che sono uguali alle mie".