Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rangers, si dimette il presidente Bennett per motivi di salute. Al suo posto Gilligan

Rangers, si dimette il presidente Bennett per motivi di salute. Al suo posto Gilligan
sabato 14 settembre 2024, 21:56Calcio estero
di Michele Pavese

John Bennett si è dimesso dal suo incarico di presidente dei Rangers di Glasgow "con effetto immediato per motivi di salute". Il 61enne aveva preso il posto di Douglas Park nel 2023, dopo tre anni come vicepresidente e otto anni nel consiglio di amministrazione.

"Il consiglio desidera ringraziare sinceramente John per il suo servizio e il suo impegno significativo negli ultimi nove anni e gli augura una pronta e completa guarigione. Si richiede che la sua privacy e quella della sua famiglia siano rispettate in questo momento", si legge nel comunicato ufficiale.

"L'ex direttore, John Gilligan, ricoprirà temporaneamente il ruolo di presidente fino alla nomina di un sostituto permanente. Il consiglio ringrazia John per essere subentrato con così poco preavviso e ritiene che la sua esperienza in ruoli aziendali di alto livello nel corso di una lunga e brillante carriera, nonché la sua qualità di ex direttore dei Rangers, saranno di inestimabile valore in questo momento".

I Rangers sono attualmente senza un amministratore delegato, dopo la partenza estiva di James Bisgrove, e non hanno ancora giocato all'Ibrox Stadium questa stagione a causa del ritardo nei lavori di ristrutturazione. Dopo quattro partite all'Hampden Park, torneranno a Ibrox per la sfida di Coppa di Lega di sabato prossimo contro il Dundee.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile