PSG, per il dopo Mbappé c'è anche Luis Diaz: il Liverpool spara una cifra altissima
Ormai lo sanno tutti, Kylian Mbappé lascerà il Paris Saint-Germain a fine stagione per trasferirsi al Real Madrid in scadenza di contratto. E così in casa PSG si è aperto, già da un po', il toto-sostituto. La prossima estate il club francese sarà chiamato a rimpiazzare il suo calciatore migliore e sta dragando il mercato alla ricerca del profilo giusto.
Oltre ai nomi già fatti (Osimhen, Leao, Rashford, Salah), nella lista dei parigini, secondo quello che viene raccontato dai colleghi colombiani di El Pais, c'è anche Luis Diaz. Dopo una stagione e mezza da comprimario, l'esterno offensivo sudamericano quest'anno sembra essersi definitivamente preso l'attacco della squadra allenata da Jurgen Klopp, mettendo a segno 11 gol e servendo 3 assist ai compagni.
Il quotidiano colombiano spiega che Luis Diaz al PSG è un'operazione fattibile, visto che il Liverpool non ha mai chiuso le porte a un suo eventuale addio, anche perché il ricavato potrebbe accelerare le trattative per i rinnovi di Virgil van Dijk e Mohamed Salah. Sull'ex Porto c'è anche il Barcellona, ma il Paris sicuramente ha maggiori risorse economiche per soddisfare la richiesta dei Reds pari a 140 milioni.