Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Priske esonerato dal Feyenoord: "Risultati altalenanti e mancanza di alchimia con la squadra"

Priske esonerato dal Feyenoord: "Risultati altalenanti e mancanza di alchimia con la squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
ieri alle 21:12Calcio estero
di Michele Pavese

Il Feyenoord e l'allenatore Brian Priske hanno concordato di separarsi con effetto immediato, a due giorni dall'andata dei playoff di Champions League contro il Milan. Come riporta il comunicato ufficiale, sono stati i risultati altalenanti e la mancanza di alchimia tra il tecnico danese e la squadra le principali cause del divorzio. Oltre a Priske, anche gli assistenti Lukas Babalola Andersson e Björn Hamberg lasceranno immediatamente il Feyenoord, che annuncerà domani un traghettatore.

"È molto deludente per tutti ma abbiamo dovuto prendere questa decisione", afferma il direttore generale e tecnico Dennis te Kloese. "Sebbene il Feyenoord abbia ottenuto alcuni risultati impressionanti con Brian, soprattutto nella UEFA Champions League, la prestazione della prima squadra è stata decisamente troppo incostante negli ultimi mesi e, sfortunatamente, vediamo troppo pochi progressi strutturali.

Come professionista e come persona, tengo ancora molto a Brian. Tuttavia, a volte devi capire che, nonostante le buone intenzioni di tutti, le cose semplicemente non stanno funzionando e hai raggiunto un punto in cui non c'è abbastanza supporto per continuare ad andare avanti insieme".

Il programma dell'andata dei playoff di Champions League
Martedì 11 febbraio
18:45 Brest - PSG
21:00 Juventus - PSV
21:00 Manchester City - Real Madrid
21:00 Sporting - Borussia Dortmund

Mercoledì 12 febbraio
18:00 Bruges - Atalanta
21:00 Celtic - Bayern Monaco
21:00 Feyenoord - Milan
21:00 Monaco - Benfica

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile