Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Piqué critica il Barcellona: "Bisogna sempre dire la verità e avere fiducia nella Masia"

Piqué critica il Barcellona: "Bisogna sempre dire la verità e avere fiducia nella Masia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 5 marzo 2024, 14:57Calcio estero
di Andrea Piras

Momento non facile dal punto di vista economico e sportivo per il Barcellona. Se in campo la squadra di Xavi è al terzo posto a otto punti dal Real Madrid capolista e in Champions si giocherà il tutto per tutto martedì prossimo in casa, il club deve sempre attraversare una situazione di difficoltà dal punto di vista economico. Sulla questione si è espresso ai microfoni di una diretta Twitch una delle colonne blaugrana del passato come Gerard Piqué:

"Se davvero il club non ha un soldo cosa può fare? 'Prendo Haaland' ok bene, ma come si fa? Non lo dico perché ora è venuta fuori una voce. Ti dico Haaland, come potrei dire Mbappé. Bisogna sempre dire la verità di ciò che sta accadendo perché i soci hanno dimostrato in tutta la storia del club di esserci sempre stati".

L'attenzione dell'ex centrale si è poi spostata sui giovani, in particolare sulla Cantera della formazione catalana, da sempre molto attenta allo sviluppo dei calciatori del futuro: "Il messaggio dovrebbe essere che abbiamo fiducia nelle persone di La Masia - ha proseguito Piqué - che sono persone molto brave e di talento. Che lavorano duro e che cercheremo di competere per vincere il campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile