Pedro Porro nel mirino del Real per sostituire Carvajal: "Oggi mi sento pronto per il salto"
Considerato uno dei possibili sostituti dell'infortunato Dani Carvajal, il laterale 25enne Pedro Porro ha ammesso a Relevo che sarebbe felicissimo di unirsi al Real Madrid. Per ora, il nazionale spagnolo gioca nel Tottenham, con cui ha un contratto fino al giugno 2028. Di seguito le sue dichiarazioni.
Come ha reagito all'interesse del Real Madrid
"Devi essere concentrato sul tuo lavoro, ma, beh, il fatto che il Real Madrid sia interessato a te è perché stai facendo bene. Questo è il mio modo di pensare giorno per giorno. Se deve arrivare quel momento, arriverà. E se non dovesse arrivare, continuiamo a lavorare come abbiamo fatto finora".
Si sentirebbe pronto per vestire la maglia merengue?
"Sì, sono pronto. Ovviamente sì, perché come ho detto, cerco di lavorare e dare il massimo ogni giorno. Se domani avrò la possibilità di fare il salto di qualità, sarò pronto. Avrò molta più esperienza. Se me lo aveste detto anni fa, vi avrei risposto che non lo ero. Sono sincero. Perché sono sincero. Vediamo cosa succede".
Le parole di Dani Carvajal dopo il grave infortunio al ginocchio
"Si conferma una grave lesione al legamento crociato, dovrò passare in sala operatoria e stare fuori dal campo per qualche mese. Non vedo l'ora di iniziare la guarigione e tornare come una bestia. Grazie mille a tutti per i vostri messaggi, mi sento molto amato", ha dichiarato il capitano del Real Madrid su Instagram dopo il brutto infortunio subito col Villarreal.