Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Partizan Belgrado, l'ex obiettivo di Toro e Genoa Saldanha va all'Hoffenheim: i dettagli

Partizan Belgrado, l'ex obiettivo di Toro e Genoa Saldanha va all'Hoffenheim: i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di Community - Strategic Communications Adv
lunedì 26 agosto 2024, 21:42Calcio estero
di Simone Lorini
fonte Raimondo De Magistris

A gennaio era stato vicinissimo al Torino e dopo la cessione di Retegui c'era anche lui tra gli obiettivi del Genoa per il ruolo di centravanti: alla fine l'attaccante del Partizan Belgrado Matheus Saldanha va all'Hoffenheim e giocherà dunque in Bundesliga nella prossima stagione. Per lui il club tedesco spenderà 6 milioni di euro più il 10% su una eventuale futura rivendita.

I suoi numeri con il Partizan Belgrado
Nella stagione 2023-2024 della Superliga serba Saldanha ha collezionato 27 presenze e segnato 17 gol, dimostrandosi un attaccante prolifico e mostrando grandi qualità anche dal punto di vista del temperamento. Ha inoltre partecipato a tre partite di coppa nazionale senza trovare la rete. A livello continentale, ha preso parte a quattro partite nella UEFA Conference League, segnando un gol. Nella stagione 2024-2025, ha già iniziato con 6 presenze complessive, segnando 3 gol, di cui 2 in partite di UEFA Champions League. Questo porta il totale dei suoi gol con il Partizan a 21 in 40 partite.

Il rendimento dell'l'Hoffenheim in Bundesliga
Nella stagione 2023-24, l'Hoffenheim ha concluso la Bundesliga al 7° posto in classifica. La squadra ha avuto un andamento piuttosto costante e con 46 punti ha conquistato l'accesso all'Europa League 2024-25.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile