Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non solo l'Europeo, Mbappé vuole giocare anche le Olimpiadi: esordio col Real rimandato

Non solo l'Europeo, Mbappé vuole giocare anche le Olimpiadi: esordio col Real rimandatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 13 marzo 2024, 11:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Sarà un'estate a dir poco movimentata quello che vivrà Kylian Mbappé tra qualche mese. A fine stagione, infatti, il fenomeno francese saluterà il Paris Saint-Germain e volerà in Spagna, al Real Madrid, dove intende presentarsi già nel mese di giugno, visto che poi dovrà partecipare all'Europeo con la sua Francia.

E non è finita qui. Stando a quanto riferito da Le Parisien, KM7 vorrebbe partecipare anche ai Giochi Olimpici con la nazionale Under 23 guidata da Thierry Henry, anche se questo non è ancora certo: il commissario tecnico lo convocherebbe volentieri, ma bisognerà valutare diversi aspetti prima di chiamarlo.

Inoltre - aggiunge El Chiringuito in Spagna - se Mbappé partecipasse alle Olimpiadi salterebbe come minimo la prima partita del Real Madrid ne LaLiga 2024/25, rimandando quindi il suo esordio di un po', visto che dopo la competizione avrebbe bisogno di tre settimane di riposo prima di aggregarsi alla squadra di Carlo Ancelotti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile