Mbappé ha già scelto il suo numero al Real Madrid: indosserà la maglia numero 9
In Spagna non si fa altro che parlare di Kylian Mbappe. Il fuoriclasse francese sarà annunciato nei prossimi mesi dal Real Madrid, anche se ancora niente è ufficiale. Secondo quanto riportato da As, il francese ha addirittura già scelto il suo numero di maglia. Considerato che Jude Bellingham indossa la 5 che fu di Zinedine Zidane e che Luka Modric, che potrebbe comunque salutare i Blancos, ha la numero 10, l'attaccante ha optato per il 9.
È un numero storico per il Real Madrid che è stato quello di Alfredo di Stefano, Ivan Zamorano, Ronaldo e, più recentemente, Cristiano Ronaldo e Karim Benzema. Al PSG sulle spalle ha la 7, ma nelle Merengues è già occupata da Vinicius Junior e quindi non è a disposizione.
La 9 è stata però indossata anche da molti altri giocatori, ecco di seguito l'elenco completo: Javier Saviola, Roberto Soldado, Fernando Morientes, Davor Suker, Luis Enrique, José Amavisca, Alfonso, Fernando Hierro, Rafael Gordillo, Adolfo Aldana, Sebastian Losada, Hugo Sanchez, Emilio Butragueno, Pirri, Santillana, Isidro Diaz, Francisco Pineda, Laurie Cunningham, Juan Planelles, Ramon Grosso, Amancio, Raymond Kopa, Roque Olsen, Pachichu, Luis Molowny, Sabino Barinaga, Javier Marcet, Pahino, Pruden Sanchez, Manuel Alday, Fernando Sanudo, Josep Samiter e Manuel Olivares.