Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, stretta per il nuovo ds. A breve contatto per Freedman del Palace

Manchester United, stretta per il nuovo ds. A breve contatto per Freedman del PalaceTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 6 marzo 2024, 11:12Calcio estero
di Luca Bargellini

Manchester United pronto a mettere il primo mattone in vista della prossima stagione. Mattone che equivale a nominare un nuovo direttore sportivo che gestisca il nuovo corso tecnico dei Red Devils. A tal proposito, il Guardian, riporta che nelle prossime ore la dirigenza del club farà il primo passo ufficiale con il Crystal Palace per poter mettere sotto contratto l'attuale capo scout delle Eagles Dougie Freedman.

Lo scozzese, tornado nell'area dirigenziale dopo una breve parentesi sulla panchina del club londinese, ha un forte legame con il presidente Steve Parish, ma non avrebbe negato la possibilità di un approdo allo United. Ancora da capire se il Palace possa chiedere o meno un indennizzo per concludere il contratto di lavoro con Freedman.

"Al momento non c'è stato alcun tipo di contatto - ha spiegato lo stesso Parish attraverso le colonne del quotidiano inglese -, ma il fatto che sia accostato ad un club come il Manchester United è la dimostrazione della qualità del suo lavoro con la nostra società".

Freedman (49) oltre che dirigente e allenatore è stato anche calciatore del Crystal Palace, in due momenti distinti della sua carriera: la prima nel biennio 1995-1997 e la seconda, lunghissima, fra il 2000 e il 2008.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile