Manchester United, senza Zirkzee c'è Calvert-Lewin: è lo stesso piano B del Milan
Manchester United e Milan non differiscono tanto in quanto a scelte sul mercato. Infatti entrambi i club hanno posato gli occhi sullo stesso centravanti preferito, ossia Joshua Zirkzee, per il quale al momento sembrerebbero in vantaggio i Red Devils visti i colloqui avanzati. Ma secondo le ultime indiscrezioni dall'Inghilterra, lo United avrebbe comunque un piano di riserva nel caso non dovesse concretizzarsi l'affare per il 23enne olandese.
L'aggiornamento da Londra. Si è parlato infatti di Dominic Calvert-Lewin come alternativa. Secondo quanto riportato da The Sun, il Manchester United è pronto a partecipare alla corsa per l'acquisto del centravanti classe '97, spinto anche dalla volontà del presidente Jim Ratcliffe di affiancare a Rasmus Hojlund un diretto competitor per la maglia numero 9.
Di fatto l'Everton sta cercando di vendere il giocatore inglese per contribuire al pareggio di bilancio, mentre dall'altra parte - secondo il tabloid - il Manchester United è pronto a dare battaglia al Newcastle e al Milan per la sua firma. I Magpies sono già scoraggiati dalla difficoltà della trattativa con i Toffees considerata la valutazione da 40 milioni di sterline per il giocatore da 38 gol in tutte le competizioni la scorsa stagione. A differenza dei Red Devils.