Manchester United, nel futuro non sembra esserci spazio per Ten Hag. Lui è deluso
Il derby perso domenica contro i cugini e rivali del City è stato solo l'ultimo passaggio a vuoto di una gestione dei Red Devils sotto mister Erik Ten Hag che ha portato alla creazione di una situazione potenzialmente esplosiva all'interno dello spogliatoio.
Nel corso degli ultimi mesi si sono sommati molti problemi sulla figura del manager olandese, il quale sembra comunque essere riuscito a conservare un certo sostegno da parte del suo gruppo. Questo però non rappresenta chissà che tipo di garanzia per Ten Hag in merito al mantenimento del suo incarico anche in seguito al prossimo giugno.
Secondo quanto si apprende dal Daily Mail, i giocatori del Manchester United sono sempre più dubbiosi che Ten Hag sarà ancora alla guida della squadra nella prossima stagione. Appare sempre più probabile agli occhi di quasi tutti che i nuovi comproprietari di Ineos al termine della stagione apportino il cambiamento in panchina, licenziando l'olandese. Sebbene Ten Hag insista di essere sulla stessa lunghezza d'onda di sir James Ratcliffe e del suo direttore sportivo "di scuderia", sir Dave Brailsford, ha confidato allo staff tecnico e agli agenti di non avere garanzie sul suo futuro a Old Trafford. Lo stesso tecnico sarebbe personalmente deluso dell'andamento di alcune cose.