Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lukaku consulente di mercato: ha impedito al connazionale Doku di trasferirsi al Chelsea

Lukaku consulente di mercato: ha impedito al connazionale Doku di trasferirsi al ChelseaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 settembre 2023, 15:27Calcio estero
di Dimitri Conti

Non solamente il centravanti, in questa stagione della Roma, perché a quanto pare Romelu Lukaku potrebbe avere un futuro da consigliere calcistico o agente di calciatori. A rafforzare questa convinzione quanto accaduto negli ultimi tempi tra lui e il connazionale Jeremy Doku.

L'attaccante esterno classe 2002 della nazionale belga in estate ha lasciato il Rennes per approdare al Manchester City, in Inghilterra, per una cifra considerevole come 60 milioni di euro. Già in passato, quando era ancora all'Anderlecht (se ne è andato nel 2020), su di lui era piombato il Chelsea.

Ed ecco che qui subentra Big Rom: ben conscio delle difficoltà di adattamento a Stamford Bridge, vissute sulla propria pelle, il centravanti (anch'esso ex Anderlecht, tra l'altro) è sceso in campo con l'intenzione di fermare Doku dal possibile trasferimento a Londra. Considerando che poi è passato al Rennes e adesso al Man City, si può sostenere che il lavoro ai fianchi di Lukaku sul giovane collega abbia portato i suoi frutti. Lo riporta il London Evening Standard.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile