Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le big europee sulle tracce del talento brasiliano Vitor Reis: piace a Liverpool, Arsenal e Real

Le big europee sulle tracce del talento brasiliano Vitor Reis: piace a Liverpool, Arsenal e RealTUTTO mercato WEB
© foto di José Maria Diaz Acosta
martedì 3 settembre 2024, 14:12Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Liverpool, Arsenal, Barcellona e Real Madrid sono tra i club che stanno monitorando da vicino il talento del Palmeiras, Vitor Reis, in vista delle prossime sessioni di mercato. Secondo quanto riportato dal portale inglese CaughtOffside infatti, c'è un crescente interesse per talentuoso difensore centrale classe 2006, che dopo le ottime prestazioni in Brasile con la maglia del Palmeiras, sembra essere pronto per il grande salto verso l'Europa.

Osservatori da tutta Europa in Brasile
Resta ancora da capire quale sarà la squadra del futuro di Reis, ma gli osservatori di Liverpool, Arsenal, Real, Barcellona e anche Benfica sono stati presenti alle ultime partite per monitorare i suoi progressi, con gli scout che hanno mandato ottimi report ai rispettivi club, convinti che Reis possa essere un calciatore dal futuro assicurato.

Premier favorita, ma occhio al Real
Per il ragazzo la Premier League potrebbe essere la scelta ideale, anche perché i ricchi club inglesi non avranno problemi a soddisfare le richieste del Palmeiras. Resta da vedere se Reis sarà tentato dal campionato inglese oppure se deciderà di seguire le orme dei tanti talenti brasiliani del Real Madrid: Vinicius Junior, Rodrygo e ora Endrick.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile