L'erede di Casemiro al Man United può arrivare dal Wolverhampton. È Joao Gomes
Tra i calciatori che stanno meglio figurando in questa stagione di Premier League con la maglia del Wolverhampton c'è senza dubbio il centrocampista brasiliano João Victor Gomes da Silva, meglio noto semplicemente come Joao Gomes (23 anni). E sembrerebbero essersene accorti anche alcuni dei club di vertice del medesimo campionato in cui milita attualmente.
Stando a quanto viene riferito dal quotidiano spagnolo Sport, infatti, il classe 2001 nativo di Rio de Janeiro avrebbe dei forti ammiratori nel Manchester United, dove vedono in lui un naturale erede di Casemiro, suo connazionale in là con gli anni e protagonista di una stagione piuttosto infelice in quel di Old Trafford, dove anche per via di alcuni infortuni gli è mancata una certa continuità di rendimento.
Con la dirigenza dei Red Devils che sta preparando una vera e propria rivoluzione in vista della prossima estate, e Casemiro che potrebbe aprire a un trasferimento in Arabia Saudita, ecco che crescono le quotazioni di Gomes. Da Manchester si preparano a mettere sul piatto circa 40 milioni di euro.