Immobile allontana le voci di mercato: "Il mio unico desiderio è lottare per il Besiktas"

Solo due gol nel 2025, ma Ciro Immobile vuole rimanere in Turchia. Non un momento felice per l'ex Lazio, ma il messaggio postato sui social è stato abbastanza chiaro e allontana le voci su una possibile cessione a fine stagione.
"La maglia del Beşiktaş ha per me un significato davvero profondo. Lo scorso luglio sono arrivato a Istanbul con grande entusiasmo e felicità. Sono motivato per il resto della stagione e ancora più motivato per l’anno prossimo. Far parte di un club così storico e prestigioso mi dà ogni giorno una motivazione in più. Il mio unico desiderio è lottare per il Beşiktaş e rappresentare al meglio questa maglia", ha ribadito l'attaccante azzurro.
Qualche polemica nei giorni scorsi relativa allo stipendio elevato del giocatore, Serdar Adali - presidente del club turco - aveva dichiarato che "lo stipendio netto annuale di Immobile è di 6 milioni di euro. Con una tassazione del 40%, si aggiungono 2,5 milioni di euro, per un totale di 8,5 milioni di euro. Inoltre, c'è un bonus alla firma di 2 milioni di euro, per un totale complessivo di 10,5 milioni di euro". Al momento però Immobile resta in Turchia, con la speranza di poter cancellare un momento altalenante.
