Il Liverpool recupera Salah, Klopp: "E' così bello averlo in gruppo. Sulla Nazionale..."
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro lo Sparta Praga, il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato di Mohamed Salah, convocato per il match valido per l'andata degli ottavi di finale di Europa League: "Salah ha viaggiato con noi. Si è allenato per due giorni ed è pieno di energia - ha fatto il punto della situazione l'allenatore tedesco - dobbiamo vedere, ma è così bello che sia tornato e questo è un bene per noi.
È così felice ed era una situazione improbabile quella in cui è stato fuori per così tanto tempo, ha giocato una partita incredibile contro il Brentford e poi si è infortunato. Vogliamo stare attenti ma questo è un periodo della stagione super intenso. Vogliamo impiegarlo. È solo una buona notizia".
Sul fatto se Salah andrà a giocare in Nazionale, Klopp non si sbilancia: "Lo deciderà un altro allenatore - riporta l'edizione online del Liverpool Echo -. Vediamo quanto potrà giocare adesso. Sono solo due giorni che si allena in squadra. Dopo tanto tempo i giocatori normalmente non vengono con noi ma la situazione è questa. Due partite con l'Egitto... non dipende da me, non siamo coinvolti. Puoi discuterne con altri allenatori, diciamo così".