I tifosi prendono ancora in giro Ronaldo: cori pro-Messi nel match di Coppa d'Asia
I tifosi sembrano aver ormai preso di mira Cristiano Ronaldo. Dal suo arrivo in Arabia Saudita, la stella portoghese ex Manchester United, Real Madrid e Juventus si è attirata le simpatia e la felicità da parte del suo pubblico, quello dell'Al-Nassr, ma anche le antipatie dei sostenitori della squadre avversarie, specialmente dopo gli episodi capitati di recente.
I precedenti di CR7
L'attaccante si è reso protagonista in questi ultimi tempi di gesti poco carini nei confronti di chi lo prendeva in giro o lo contestava sugli spalti nel corso delle gare di campionato. Si parte dal gestaccio a chi gli aveva gettato una sciarpa dell’Al-Hilal ad un’altra reazione sopra le righe contro l’Al-Shabab, che questa volta gli è costata un’indagine da parte della Federcalcio saudita.
L'ultimo episodio in Coppa d'Asia
Questa volta il misfatto è accaduto in una partita valida per i quarti di finale di Coppa d’Asia quando il suo Al-Nassr è stato superato dall’Al-Ain, formazione degli emirati arabi. Nel corso del match, ancora una volta, si è levato dagli spalti un coro pro-Leo Messi nel momento in cui l’ex Juventus usciva dal campo in direzione degli spogliatoi. Questa volta la reazione è stata più composta con CR7 che ha semplicemente scosso la testa.