Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Guardiola resterà al City? Intanto pensa ai rinforzi: occhi su Frimpong e Van den Berg

Guardiola resterà al City? Intanto pensa ai rinforzi: occhi su Frimpong e Van den BergTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:56Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Pep Guardiola ha posto le sue condizioni per restare ancora al Manchester City: vuole due difensori per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da FootballTransfers.com, il tecnico ha messo gli occhi su Sepp van den Berg del Brentford, che ha attirato la sua attenzione in un'amichevole pre-campionato nel 2021 e da lì è sempre stato nel mirino dell'ex Barcellona. Difficile lasci il club che lo ha ingaggiato in estate a gennaio, ma in futuro le cose potrebbero cambiare, magari nella sessione di mercato successiva.

Un altro profilo che Guardiola considera all'altezza del Manchester City è quello di Jeremie Frimpong del Bayer Leverkusen, dove però lui si trova molto bene. La scorsa stagione ha segnato 14 gol sotto la guida di Xabi Alonso e si è dimostrato fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi, ovvero la vittoria della Bundesliga, della Coppa di Germania e il raggiungimento della finale di Europa League, persa malamente 3-0 contro l'Atalanta di Gasperini e Lookman.

Il contratto di Guardiola scadrà nel 2025 e non è ancora chiaro che cosa voglia fare, ma le speranze di un rinnovo di contratto non sono del tutto svanite. Servirà uno sforzo reciproco per andare avanti insieme e fugare i dubbi del tecnico spagnolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile