Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Germania, Nagelsmann: "Olanda ha un buon mix tra fisicità e qualità. Non vediamo l'ora"

Germania, Nagelsmann: "Olanda ha un buon mix tra fisicità e qualità. Non vediamo l'ora"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 settembre 2024, 18:42Calcio estero
di Andrea Piras

La sfida contro l'Olanda si avvicina sempre di più. La Germania scenderà in campo domani per sfidare gli Orange per la seconda giornata di Lega A di Nations League. Il commissario tecnico Julian Nagelsmann ha così parlato in conferenza stampa degli avversari di domani: "Individualmente sono meglio attrezzati degli ungheresi - ha esordito l'allenatore -. Hanno un buon mix tra qualità e fisicità. Spero che lo stadio sia tutto esaurito e che ci sia una buona atmosfera. Sarà sicuramente una partita emozionante, non vediamo l’ora.

L'undici titolari contro l'Olanda? Non abbiamo l'idea di cambiare tutto - ha sottolineato -. Ci sono certamente cose che possiamo fare allo stesso modo. Ma è un avversario diverso con uno stile di gioco diverso. Può darsi che parta Pavlovic. Ma prima parleremo dell'allenamento e della partita finale. Poi decideremo in serata.

Lo sconvolgimento nella squadra dopo le ultime partenze? Nel calcio è normale che i giocatori più anziani lascino la squadra - ha proseguito Nagelsmann -. Questo è più comune a livello di squadra nazionale che a livello di club. Ci sono sicuramente dei parallelismi lì. Si vede che i ragazzi si sentono a loro agio. Non c’è alcun vantaggio nell’essere giovani o vecchi. Devi solo averne voglia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile