Feyenoord, nuovo tentativo per Gil del Tottenham. A gennaio preferì restare a Londra
Dopo il tentativo a gennaio, quando il calciatore decise di restare al Tottenham per lavorare con Ange Postecoglou, il Feyenoord in estate proverà nuovamente a prelevare Bryan Gil e portarlo in Eredivisie.
Lo conferma il direttore tecnico del club olandese Dennis te Kloese dalle colonne dell’ Algemeen Dagblad: “Nelle ultime finestre di mercato siamo stati in corsa per Gil e stiamo valutando di fare una nuovo tentativo per lui in estate. Gli offriamo un trampolino di lancio fantastico per giocare con continuità, crescere e mettersi nuovamente in mostra. - spiega il dirigente – Gil è un buon giocatore, ma ci sono anche altri club sulle sue tracce”.
Lo spagnolo classe 2001 era arrivato agli Spurs nel 2021 dal Siviglia, dopo essersi messo in mostra con l’Eibar (4 gol e 3 assist in 28 presenze), senza però mai trovare continuità a Londra tanto da essere prestato prima al Valencia, nella seconda parte della stagione 2021/22, e poi nuovamente al Siviglia, nella seconda parte della scorsa stagione. In generale con il Tottenham il calciatore ha collezionato 42 presenze senza mai andare a segno.