Eintracht, Willian Pacho: "Io al Real? Un onore leggere la notizia, ma non mi interessa"
Willian Pacho, difensore dell'Eintracht Francoforte, ha rilasciato un'intervista alla Bild, nella quale ha fatto capire come il Real Madrid di Carlo Ancelotti lo segua. Il 22enne difensore centrale però esclude al momento un trasferimento ai Blancos: "Se è vero che il Real Madrid di Florentino Perez mi vuole? È stato un mio amico a mandarmi un articolo, anche altri miei amici da casa mi hanno chiesto se fosse vero".
Willian Pacho prosegue, lasciando intendere che comunque non ci sono trattative in stato avanzato: "Posso solo dire che personalmente non mi interessava per niente. Ma per me è stato un onore solo sentire la notizia. Da bambino e da adolescente immaginavi sempre di giocare in club così grandi e mi piacerebbe giocare in uno dei 10 migliori club del mondo a un certo punto della mia carriera, ma è qualcosa a cui non sto pensando".
L'ecuadoriano si mostra molto maturo e anche consapevole della situazione in cui è attualmente: "In questo momento sono in un "eccellente club, in una città che mi piace, a parte il freddo dell'inverno, e sto vivendo il momento. Sono molto grato che mi abbiano aperto questa porta e che mi abbiano fidatevi. Anche questo mi fa giocare meglio".