Ecco il sostituto di Aubameyang per De Zerbi: accordo Marsiglia-Lens per Wahi, le cifre
Un nuovo colpo di mercato per l'Olympique Marsiglia potrebbe essere imminente. Stando a quanto riferito da Foot Mercato, la trattativa con il Lens per Elye Wahi risulta molto avanzato. Dopo le prime due offerte, rifiutate, il club provenzale nell'ultimo weekend è tornato all'attacco, effettuando un nuovo rilancio.
Il portale fa sapere che la nuova cifra messa sul piatto dall'OM potrebbe essere quella giusta: 26 milioni di euro più ulteriori 5 di bonus e anche una percentuale (15%) sull'eventuale futura rivendita del giocatore. Il sostituto di Aubameyang, dunque, dovrebbe essere Wahi, uno dei migliori bomber degli ultimi anni in Ligue 1, tra Montpellier e Lens. L'accordo è quasi totale e Roberto De Zerbi potrebbe accoglierlo già nei prossimi giorni.
Sabato scorso anche Will Still, allenatore del Lens, aveva fatto capire che il giocatore sta vivendo un periodo particolare, proprio legato al mercato: "Elye Wahi ha giocato solo 5 minuti, resta un giocatore molto giovane. Ha molte cose in mente in questo momento. È anche un modo per aiutarlo e proteggerlo. Ci sono cose che si muovono oppure no. Vedremo cosa ci diranno i prossimi giorni. E vogliamo ragazzi che siano al 100% e pronti a giocare".