Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dal Lipsia al Liverpool, un salto sulle nuvole per Szoboszlai. In paradiso grazie a Klopp

Dal Lipsia al Liverpool, un salto sulle nuvole per Szoboszlai. In paradiso grazie a KloppTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

"La partita sarà una grande sfida per noi. Giocare a Lipsia è incredibilmente difficile. Anche se hanno perso le prime due partite, è uno dei compiti più difficili per noi. L'RB ha chiaramente avuto più da giocare in entrambe le partite finora e i risultati non riflettono pienamente le loro prestazioni. Naturalmente, spero che alla fine riusciremo a portare la vittoria a Liverpool". Parola di Dominik Szoboszlai, centrocampista ungherese che ha spiccato il volo al Liverpool nell'estate del 2023 e si prepara ad incrociare il suo passato, il Lipsia, domani sera nel terzo turno di Champions League.

A proposito della sua vita attuale con i Reds, in Inghilterra e in Premier League, il classe 2000 ha raccontato ai microfoni del club tedesco come stia andando: "Mi trovo molto bene. Il Liverpool è un grande club, con super tifosi, un grande stadio e una squadra di alto livello in Premier League. Il campionato è estremamente impegnativo, ogni partita è molto intensa e il livello di gioco è molto alto. Ogni errore viene di solito punito immediatamente. È molto divertente giocare qui".

Un'ultima curiosità poi va al parere personale espresso sulla scelta di Jürgen Klopp, suo ex allenatore al Liverpool, che sarà responsabile globale' per il calcio in Red Bull: "La Red Bull può ritenersi fortunata di aver conquistato Jürgen, un vero colpo di fortuna. È una persona fantastica, un esperto di calcio e ha avuto successo ovunque sia stato. Gli auguro tutto il meglio, perché gli sono molto grato per avermi portato a Liverpool e avermi dato l'opportunità di giocare ai massimi livelli”, la chiosa di Szoboszlai.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile