Clamoroso al Molineaux: rimonta e controrimonta, il Coventry elimina i Wolves in FA Cup
Una sfida infinita, un risultato a sorprese. Proprio quando gli oltre trentamila tifosi presenti al Molineaux Stadium erano pronti a esultare, ecco il clamoroso. Il gol di Haji Wright, arrivato al decimo di recupero, regala infatti al Coventry City, formazione della Championship, di espugnare col risultato di 3-2 la casa del Wolverhampton Wanderers. Saranno così gli ospiti ad avanzare in semifinale di FA Cup.
Nella gara giocata oggi, valevole per i quarti di finale, succede tutto nel secondo tempo: gli ospiti vanno in vantaggio con Simms al 53' e riescono a difendere l'uno a zero per oltre mezzora. Nei minuti finali, sale in cattedra Rayan Ait-Nouri. Il terzino algerino nato in Francia segna dapprima la rete del pari e poi propizia il primo gol stagionale del difensore spagnolo. Al 97' ecco il bis di Simms, quando il replay sembra ormai scontato ecco la rete di Wright.
Ora una big. Il Coventry troverà un macigno nel percorso verso la finale. Troverà infatti la vincente di Manchester United-Liverpool, North-West Derby in programma all'Old Trafford alle 16,30 di domenica.