Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Champions League, finiscono i primi tempi: City già ai quarti, reti bianche per il Real

Champions League, finiscono i primi tempi: City già ai quarti, reti bianche per il Real
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 6 marzo 2024, 21:49Calcio estero
di Andrea Piras

Si sono conclusi i primi tempi nelle due partite di Champions League in campo questa sera. Il Manchester City è andato al riposo in vantaggio per 3-1 sul Copenaghen mentre Real Madrid e Lipsia hanno chiuso i primi 45 minuti di gioco sullo 0-0.

City avanti
La partita si sblocca già dopo appena cinque minuti con un gol Akanji che si libera all’interno dell’area e segna con una girata da vero centravanti. Quattro minuti più tardi è Alvarez che calcia dal lato sinistro del campo verso la porta, Glabara compie una papera facendosi scivolare il pallone della mani e regala il 2-0 al City. Alla mezz’ora il Copenaghen prova a rientrare in partita con Elyounoussi ben servito dal tacco di Oskarsson. Nel recupero però il solito Haaland chiude definitivamente il discorso qualificazione, se mai fosse aperto, siglando il tris del City.

Reti bianche a Madrid
Poche emozioni invece al “Bernabeu” con la due squadre che chiudono la prima frazione di gara a reti inviolate. Dopo un’iniziativa di Vinicius, la formazione tedesca si è resa pericolosa sempre con Openda che prima non impensierisce Lunin e poi calcia di poco sul fondo. La partita viaggia su ritmi bassi e il pubblico di casa non gradisce visto che dagli spalti, nel corso del primo tempo, si è alzato qualche fischio. Prima del riposo c'è spazio per un'occasione per il Lipsia ma Lunin si supera sulla conclusione di Simons.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile