Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carvajal accusato di abusi sessuali nel 2018: "Tutto falso, ho intrapreso azione legale"

Carvajal accusato di abusi sessuali nel 2018: "Tutto falso, ho intrapreso azione legale"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
mercoledì 13 settembre 2023, 15:42Calcio estero
di Michele Pavese

Dani Carvajal negli ultimi giorni è stato interrogato sul caso Rubiales, dando una risposta piuttosto evasiva e invocato la "presunzione di innocenza" dell'ormai ex presidente della Federcalcio spagnola. Un atteggiamento che ha urtato la sensibilità di molti, con alcuni media pronti a ricordare le "simpatie" politiche del terzino del Real Madrid, più volte accostato a Vox, partito di estrema destra.

Le accuse più recenti, però, sono ben più gravi: Carvajal sarebbe stato accusato di infedeltà (e di violenza sessuale) da un interprete che ha accompagnato la selezione spagnola durante i Mondiali del 2018 in Russia.

Il giocatore, stanco di queste insinuazioni, ha pubblicato un comunicato sui social in cui annuncia azioni legali per tutelarsi: "Tutte le informazioni riportate dalla stampa in questi giorni riferite a me sono totalmente false. Dal mio coinvolgimento nei partiti politici alla violenza sessuale ai Mondiali del 2018 in Russia. Trovo assolutamente deplorevole ed estremamente indelicato che i media abbiano il diritto di scrivere impunemente, dando credibilità alle parole di terzi, macchiando il mio nome e il mio onore. Ho già intrapreso un'azione legale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile