Bennacer convince all'esordio con il Marsiglia. Rabiot: "Quello che ci serviva"
![Bennacer convince all'esordio con il Marsiglia. Rabiot: "Quello che ci serviva"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/bd/bdee5d2245e8cea383cf1b8c5e84b4e8-30284-oooz0000.jpeg)
Ismael Bennacer convince tutti: l'esordio dell'ex centrocampista del Milan contro l'Angers - da titolare - ha raccolto grandi attestati di stima in Francia, dove sono rimasti colpiti dal mix fra tecnica e personalità dell'ultimo arrivato.
Anche il compagno di squadra Adrien Rabiot, ex giocatore della Juventus, ne ha sottolineato l'ottima prova a fine partita parlando a DAZN: "Conosciamo Isma" - ha detto Rabiot - ". È un grande giocatore di calcio. Ha un grande cambio di passo, è aggressivo. Era quello di cui avevamo bisogno nella squadra". Poi sugli altri acquisti del club il francese ha affermato: "Stiamo lavorando bene ultimamente. I nuovi arrivati hanno dato il loro contributo nelle ultime due partite. Maupay ha un ottima forma mentale. Quando entra, dà il suo contributo. Abbiamo nuovi innesti che fanno il loro lavoro".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)